1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Nuova foto di m42 con 300d
Autore: Christian A. (---.fastres.net)
Data:   01-19-06 20:58
Allegato:  m42web.jpg (73k)

Cosa ne pensate?
Somma di due foto da 100 sec. con il teleobiettivo portato a 1800mm f9,5 con duplicatore di focale, senza inseguimento, in parallelo al c8 su cg5 as-gt.
Ne ho fatte molte questa sera....aspettatevi qualche altra foto....
Nel frattempo attendo consigli.
Dimenticavo....ho scoperto di odiare registax!Qualcuno sa consigliarmi qualche altro programma per l'allineamento?
Saluti.

Christian A.

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Nuova foto di m42 con 300d  nuovo
Christian A. 01-19-06 20:58 
 Re: Nuova foto di m42 con 300d  nuovo
valerio 01-19-06 21:22 
 Re: Nuova foto di m42 con 300d  nuovo
Christian A. 01-19-06 21:49 
 Re: Nuova foto di m42 con 300d  nuovo
xchris 01-19-06 22:23 
 Re: Nuova foto di m42 con 300d  nuovo
valerio 01-19-06 22:31 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.