1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!IL FORUM SI E' TRASFERITO | >>>forum.astrofili.org<<< |
| Nuovo messaggio | Torna all'inizio | Vai all'argomento | Ricerca | Entra | Messaggio precedente | Messaggio successivo |
| Nuova foto di m42 con 300d | |
|
| Rispondi a questo messaggio | Lista dei Forum | Flat View | Argomento precedente | Argomento successivo |
| Argomento |
Autore | Data | ||
|
Christian A. | 01-19-06 20:58 | ||
|
valerio | 01-19-06 21:22 | ||
|
Christian A. | 01-19-06 21:49 | ||
|
xchris | 01-19-06 22:23 | ||
|
valerio | 01-19-06 22:31 |